La Bancarella di Frutta & Cultura

 


 

Progetto: LA BANCARELLA DI TRASGRESSIONE.NET

 

Il progetto prevede la vendita e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli e altri generi alimentari tramite posteggi itineranti.

 

OBIETTIVI DEL PROGETTO

 


La Bancarella di Frutta & Cultura

La bancarella di Frutta & Cultura è uno dei progetti della Cooperativa sociale Trasgressione.net. Alla bancarella, accanto a frutta e verdura di stagione, troverete:

  • gli scritti più belli degli ultimi 15 anni del Gruppo della Trasgressione (ex detenuti e studenti universitari),

  • notizie sulle inziative in cantiere (incontri con le scuole per la prevenzione, convegni, concerti, rappresentazioni teatrali),

  • iniziative come il concorso Trasgressione e Frutti di Stagione (un concorso trimestrale di poesie, racconti, foto, disegni, brevi filmati) aperto agli amici del Gruppo della Trasgressione e ai clienti della Bancarella di Frutta e Cultura.

Potete postare le vostre proposte direttamente sulla pagina della bancarella su Facebook o inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica. In ogni caso, appariranno col vostro nome accanto a quelle dei detenuti ed ex detenuti di San Vittore, Opera e Bollate e degli studenti universitari che fanno parte del Gruppo della Trasgressione.

La classifica verrà fuori dai click che ciascuna proposta riceverà sulla pagina di Facebook . La premiazione sarà condotta il 22 giugno da ….

La Bancarella del Gruppo della Trasgressione è attiva a Milano

  • SABATO: mercato rionale “PAPINIANO”, in Piazza Sant’Agostino, ang. Via Cesare da Sesto, fino alle 16:00.

Il progetto della bancarella - Il concorso su Facebook - Consegne a domicilio